Dove ricevi adesso? Lo smart-working è ancora attivo?

Per cominciare è bene ricordare che non è sempre necessario. Se dovesse servire troveremo il modo con la bilancia di casa o della farmacia e ti spiegherò come farlo. Il peso è uno delle ultime cose che si valuta durante una visita e impareremo che non è il punto focale del nostro percorso insieme.
“E quindi non mi misuri le pliche?” No, e non lo faccio nemmeno in studio di persona!Se vuoi scoprire come si sviluppa un percorso con me, partendo dalla prima visita conoscitiva (importantissima e infatti molto approfondita) vai sul link e troverai tutte le informazioni che ti possono servire. https://www.alessandrazanini.com/la-visita/

Cosa aggiungere: entrare nelle vostre cucine, avere la vostra dispensa a portata di schermo, così come gli attrezzi della cucina mi ha dato la possibilità di aiutarvi ancora più concretamente.

Abbiamo programmato il menù della settimana aprendo il frigorifero insieme e studiato addirittura percorsi per fare del movimento in casa per chi ne aveva voglia e bisogno.

Appena sarà possibile riprendere le visite di persona vi avviserò, mantenedo comunque la modalità online per chiunque vorrà, come già accadeva in questi anni prima dell’emergenza.

Ps: in tutto questo c’è qualcuno che in questi mesi ha approfitto della chiusura per rubare posti!