Un’altra sorpresa per l’hummus day

É una delle prime ricette che insegno a tutti i miei pazienti, amici e conoscenti e sopratutto ai più scettici verso i legumi. Lo scorso anno in una delle tante chiacchierate con la mia amica e compagna di corsi di cucina @bettitaglietti, chiacchierate che iniziano con diversi argomenti e che finiscono sempre per parlare di cibo, ci siamo ritrovate a parlare per ore di Hummus. Tante idee che hanno preso forme diverse per adattarsi ai momenti che stiamo vivendo. E così abbiamo deciso di usare il potere di questo cibo per unire quante più persone possibile, in un abbraccio comune (anche se a distanza) di cui tutti e tutte abbiamo bisogno ora più che mai.

Ebbene, questa settimana più di 2000 famiglie hanno ricevuto/stanno ricevendo/riceveranno il nostro volantino, come un abbraccio di carta che va da Udine a Cagliari. Il nostro grazie va a chi ha reso possibile tutto questo, nel pochissimo tempo a disposizione, mettendo le nostre parole in ogni cassetta della verdura, in ogni spesa, in ogni consegna: OrtocicloBottega Nazcamondoalegre CassanoRotolana – Orticoltura Sociale BioVita Da SaniL’Erbolario Milano via TeodosioZucchero a velò, @ilyofthevalley, Cascina RampinaLa Casa del QuartiereDott.ssa Michela Pacifico Biologa&Nutrizionista, @giuliacli, Il Gelatiere San Donato, @dhanvantari.olisticmedicine, @thisismerobi, Cascina Primavera, Corbari Bio, i 7 Piò e il Centro culturale islamico di brescia “المركز الثقافي الإسلامي ببريشا”.

Proviamo ad arrivare ancora più lontano? Se vuoi unirti al nostro abbraccio al sapore di Hummus e condividerlo manda il volantino che trovi nelle prossime foto a chi vuoi. #hummuscheunisce #internationalhummusday

#hummusdaybrescia #hummusday #hummus #alessandrazaninidietista #Brescia